Realme Buds Air 3 in arrivo: l’ANC economico è ancora più potente

realme buds air 3

Di recente Realme ha presentato al mondo i nuovi modelli della gamma 9 Pro, mentre mancano solo poche ore prima di scoprire tutto sulla nuova tecnologia di ricarica in arrivo al MWC 2022 e sul debutto internazionale della serie GT 2. Intanto si torna a parlare delle prossime cuffie TWS del brand, le Realme Buds Air 3, in dirittura d’arrivo con un’interessante novità.

Realme Buds Air 3: spuntano nuovi dettagli sull’ANC ed il periodo d’uscita

realme buds air 3 design 03
back

Ci eravamo lasciati con una serie di immagini dal vivo e tante novità per le specifiche, ma ora un noto insider indiano alza il tiro. Secondo quanto riportato dal leaker, le Realme Buds Air 3 arriveranno sul mercato (a partire dall’India, non si sbilancia in merito all’Europa) nel corso del mese di marzo. Mancherebbe quindi molto poco al lancio, ma pare che le TWS non saranno tra i protagonisti del MWC 2022 ed arriveranno successivamente.

realme buds air 3

L’altra novità in merito ai prossimi auricolari targati Realme riguarda i miglioramenti nell’ambito della tecnologia ANC. Se le cuffie true wireless Buds 3 Pro si erano spinte fino ai 35 dB, con le prossime Realme Buds Air 3 si parla di una cancellazione attiva del rumore fino a 42 dB. Ovviamente si tratta ancora di un’indiscrezione – tramite un presunto poster leak – e siamo in attesa di ulteriori dettagli.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.