Mancano ormai pochi giorni al MWC 2022 di Barcellona: Xiaomi sarà presente alla kermesse catalana e fra i protagonisti avremo POCO X4 Pro e M4 Pro. Se prima si trattava esclusivamente di indiscrezioni adesso abbiamo la conferma ufficiale, arrivata direttamente sui social da parte del sub-brand di POCO.
Xiaomi prepara le sue novità a tema POCO per il MWC 2022
Tuttavia, l’evento di presentazione di POCO X4 Pro e M4 Pro sarà soltanto in occasione del MWC 2022, ma non in presenza vera e propria. POCO ha infatti scelto per un evento di lancio online, che si terrà quindi in streaming il 28 febbraio alle ore 13:00 in Italia. Non mancheremo di seguirvelo per farvi sapere quelle che saranno le novità illustrate dalla dirigenza di POCO.
Ovviamente non mancano rumors e leak vari su entrambi gli smartphone e quindi trovate già un articolo dedicato sia a POCO X4 Pro che a M4 Pro 4G. Ricordiamo, poi, che al MWC 2022 avremo anche altri eventi di rilievo: Realme con la sua ricarica più veloce al mondo e forse il suo primo pieghevole, Honor con la presentazione della nuova serie Magic e OPPO con l’evento “Shape the Future” e la presentazione di Find X5 Pro. Si vocifera persino che alla fiera catalana ci possa essere a sorpresa la presentazione di Huawei Mate 50.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.