Nubia come Samsung ed Apple: Z40 Pro non avrà il caricabatterie in confezione?

nubia z40 pro certificazione 3c caricabatterie

Ormai manca davvero pochissimo alla data di lancio di Nubia Z40 Pro, nuovo top della casa cinese. Nonostante l’attesa sia quasi terminata, il futuro flagship continua a sorprendere con nuove indiscrezioni anche se questa volta si tratta di una “brutta notizia”; Z40 Pro potrebbe seguire la scia di nomi stellari del calibro di Samsung ed Apple ed arrivare sprovvisto di un accessorio “vitale” (per alcuni) in confezione.

Nubia Z40 Pro: la certificazione 3C svela un grande assente in confezione

nubia z40 pro certificazione 3c caricabatterie

A meno di una settimana dalla data di lancio all’interno del mercato cinese, Nubia Z40 Pro è stato avvistato nel database dell’ente 3C con il numero di modello NX701J. La certificazione rivelerebbe l’assenza del caricabatterie all’interno della confezione del prossimo flagship firmato Nubia, ed in questo non si può non notare una certa somiglianza con le scelte aziendali adottate da Samsung ed Apple (che potrebbero diventare man mano il trend dominante…).

nubia z40 pro certificazione 3c caricabatterie

Non sappiamo ancora se la motivazione di tale decisione sia legata ad una politica ecosostenibile, né tantomeno se ci sia una connessione con la tecnologia di ricarica wireless magnetica di cui Z40 Pro sarebbe dotato. Il futuro flagship è infatti alimentato da una batteria da 4.200 mAh con supporto ricarica rapida fino a 120 W, ma gli utenti dovranno probabilmente acquistare un caricabatterie apposito per usufruirne. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire se Nubia Z40 Pro abbia in serbo qualche altro colpo di scena!

Per rimanere aggiornati su tutte le novità raccolte finora in merito al Nubia Z40 Pro, date un’occhiata al nostro approfondimento.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.