Nubia Z40 Pro: ufficiale la data di lancio

nubia z40 pro ufficiale data lancio

L’azienda cinese ha ufficialmente confermato la data di lancio del prossimo Nubia Z40 Pro: il futuro flagship debutterà questo mese stesso, inserendosi nel mercato con caratteristiche principali di grande spessore e che hanno suscitato sicuro interesse ed una certa curiosità.

Nubia Z40 Pro debutterà molto presto e con caratteristiche molto interessanti

nubia z40 pro teaser fotocamera

Il debutto di Z40 Pro è alle porte: il lancio del nuovo flagship firmato Nubia è previsto per il 25 febbraio in Cina. La locandina dell’evento è un chiaro riferimento al sensore primario IMX787 di Sony con una lunghezza focale di 35 mm. Altra caratteristica interessante di questo smartphone è la presenza della tecnologia di ricarica wireless magnetica, finora utilizzata solo da Apple con la MagSafe.

nubia z40 pro ufficiale data lancio

Le specifiche tecniche trapelate fino ad oggi in merito al Nubia Z40 Pro riguarderebbero anche la presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 abbinato a 16 GB di RAM, il tutto supportato da Android 12; Un altro aspetto invitante è il sistema di raffreddamento e dissipazione del calore utilizzando una tecnologia aerospaziale. Uno smartphone quindi pieno di risorse, di cui però non conosciamo altri dettagli; tuttavia, mancando ormai davvero poco alla data fatidica, non dovremo pazientare molto per scoprire tutto ciò che ha da offrire.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità raccolte finora in merito al Nubia Z40 Pro, date un’occhiata al nostro approfondimento.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.