La schiena dei più piccoli è al sicuro con i nuovi zaini Xiaomi YouPin

codice sconto xiaomi youpin zaino bambini offerte coupon

Qualunque sia il carico di libri da reggere, gli zaini UBOT da Xiaomi YouPin sono pronti a sostenerlo: colori vivaci, spallacci imbottiti e cinghie di carico sono il giusto mix per vivere con allegria la scuola senza terribili mal di schiena! Quattro modelli differenti tra cui poter scegliere, tutti disponibili all’acquisto anche per noi occidentali grazie ad AliExpress.

Gli zaini UBOT da Xiaomi YouPin sono colorati, pratici ed offrono il sostegno di cui la schiena ha bisogno

codice sconto xiaomi youpin zaino bambini offerte coupon

Gli zainetti Xiaomi YouPin sono disponibili in quattro differenti modelli, diversi per taglia, prezzo e colori, ma condividono alcuni dettagli. Sono tutti prodotti con materiali traspiranti ed antibatterici, mettendo l’igiene tra le priorità del design di questi accessori. Un’altra caratteristica comune fondamentale di questi zaini consiste nella presenza di elementi catarifrangenti per assicurare la visibilità di chi li indossa anche con scarsa illuminazione, favorendone la sicurezza stradale.

codice sconto xiaomi youpin zaino bambini offerte coupon

Gli zaini UBOT sono inoltre tutti impermeabili e dagli interni realizzati per ottimizzare gli spazi, stessa ragione che ne accomuna la presenza di diverse tasche esterne. Creati con una struttura leggera ed ammortizzata, sono pensati appositamente per dare il giusto sostegno alla schiena, grazie anche alla presenza di diverse cinghie pettorali che aiutano a distribuire equamente il peso.

Le diverse tipologie di zaino UBOT arrivano da Xiaomi YouPin e sono in sconto su AliExpress: di seguito trovate il link che vi rimanda alla pagina del prodotto (con prezzi a partire da 42€). Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Zainetto%20ammortizzato%20Xiaomi%20YouPin%20|%20AliExpress
A partire da 42€
LinkedIn

Se siete interessanti a risparmiare sui prodotti Xiaomi (e non solo) date un’occhiata al nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, in modo da non perdere nessuna occasione!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.