Honor al MWC 2022: sarà un evento “Magic”

honor mobile world congress mwc 2022 magic presentazione evento

Il Mobile World Congress 2022 prende via via forma e i brand non vogliono far mancare il loro apporto e tra questi, non può mancare Honor. L’azienda cinese si prepara per presentare la sua line-up per l’anno nuovo e punta a stupire con le sue tecnologie.

Honor: ecco quando ci sarà l’evento al Mobile World Congress 2022

honor mobile world congress mwc 2022 magic presentazione evento 2

Come si svolgerà la presenza di Honor durante la kermesse MWC 2022? Il brand ha annunciato che terrà un evento esclusivo il prossimo 28 febbraio, alle ore 13:00, dove mostrerà al mondo intero la sua nuova gamma di prodotti. E, considerando che lo slogan è “Power of Magic“, bisogna aspettarsi qualcosa di relativo alla fascia top del brand.

Ma cosa aspettarsi dai dispositivi di Honor al Mobile World Congress? Dicevamo della gamma Magic, quindi non è escluso possa avvenire il debutto internazionale del pieghevole Magic V, ma attenzione alle sorprese: che possa vedersi qualcosa di relativo alla gamma Magic 4?

Purtroppo è presto per poter dare una risposta concreta, ma considerando quanto si dice in merito alla possibile serie Honor Magic 4, sarebbe curioso e interessante vedere cosa il brand proporrà per il 2022.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.