Il 2022 di OnePlus sarà ricco di novità, soprattutto a tema Nord

oneplus nord logo

Sin dal 2020 e dalla creazione della serie Nord, il catalogo di OnePlus si è sempre di più allargato e così dovrebbe essere anche nel 2022. Arrivano dall’India, mercato cardine per la compagnia di Pete Lau, nuove indiscrezioni su quale sarà il futuro in ambito smartphone ma non solo. Stando alle affermazioni del leaker Mukul Sharma, quest’anno assisteremo al lancio di molteplici smartphone OnePlus per la famiglia Nord. Ma le novità non finiranno qui, perché sempre secondo il leaker ci saranno nuovi prodotti anche per quanto riguarda la categoria degli wearable.

La serie OnePlus Nord darà il benvenuto a vari modelli nel corso del 2022, ma non solo

Purtroppo il leaker non si è sbilanciato su quanti e quali smartphone della serie OnePlus Nord vedremo nel 2022, anche se qualcosa già lo sappiamo. A partire da OnePlus Nord CE 2 5G, il prossimo modello di punta per la fascia mid-range il cui debutto è sempre più vicino. Ad affiancarlo ci dovrebbe essere anche OnePlus Nord CE 2 Lite, introducendo il primo modello Lite mai visto nel catalogo dell’azienda. I rumors ci parlano anche dell’esistenza di OnePlus Nord 2T, anche in questo caso una variante mai vista prima: per la prima volta la serie T passerebbe dai top ai medio di gamma. Ci sarebbe poi anche OnePlus Nord N20, del quale si parla già da mesi, mentre non ci sono ancora indiscrezioni sul modello di punta che dovrebbe rispondere al nome di OnePlus Nord 3.

oneplus nord ce 2 5g
OnePlus Nord CE 2

Mettendo gli smartphone da parte, il 2022 di OnePlus dovrebbe significare anche nuovi wearable. Le voci di corridoio parlano di uno smartwatch, possibilmente un OnePlus Watch 2 che erediterebbe una non facile nome dal primo modello. L’ingresso di OnePlus nel mercato degli indossabili non è stato affatto facile, con OnePlus Watch che è stato criticato per non essersi rivelato all’altezza delle aspettative. Ma nel 2022 ad affiancarlo ci sarebbe anche una smartband, ipotizziamo una OnePlus Band 2 che seguirebbe un primo modello anch’esso poco diffuso nel mercato globale.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.