Finalmente l’esordio di OnePlus 10 Pro inizia a farsi più concreto per l’Europa, mercato geografico finora trascurato dall’azienda per il suo nuovo top di gamma. Da quando è diventata un sub-brand di OPPO e da quando Huawei è uscita dal mercato smartphone, la strategia è stata quella di puntare anche alla Cina. Finora, infatti, la madre patria non era stato un mercato particolarmente importante per OnePlus, complice una concorrenza piuttosto spietata nella fascia top. Proprio per questo, per la prima volta nella sua storia l’azienda ha lanciato il suo top di gamma annuale prima in Cina che in occidente.
OnePlus 10 Pro sta arrivando: l’azienda parla del lancio in Europa
Ma a distanza di qualche mese, OnePlus 10 Pro è pronto a debuttare anche in Europa, oltre che in Nord America e India. E a dirlo non sono i leaker, bensì la stessa OnePlus, affermando che il suo top di gamma sarà disponibile entro fine marzo 2022. Non abbiamo ancora una data ufficiale precisa, quindi, ma manca meno di un mese al suo lancio occidentale.
Il 2021 è stato l’anno migliore per OnePlus in termini di vendite e fatturato, sulla spinta soprattutto della serie Nord (per la quale sono in arrivo varie novità). Anche la fascia alta sta andando bene, con OnePlus 10 Pro che si è dimostrato lo smartphone OnePlus più venduto su diverse piattaforme in Cina, con oltre 100 milioni di yuan generati in pochi secondi. In tutto ciò, sono attesi al debutto anche OnePlus 10 base, ma anche OnePlus 10R e il fantomatico OnePlus 10 Ultra,
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.