OnePlus Buds Pro troppo care? È in arrivo anche una versione Lite

OnePlus Buds Pro Lite ANC

State valutando l’acquisto di un paio di cuffie TWS e avete preso di mira la prima soluzione premium di OnePlus? Se siete intimoriti dal prezzo (più alto rispetto alla versione base) allora sarete felici di sapere che la casa cinese dovrebbe lanciare una versione Lite delle OnePlus Buds Pro, ovviamente sempre con ANC.

OnePlus Buds Pro con ANC in arrivo in versione Lite: che cosa sappiamo

OnePlus Buds Pro Lite ANC

A svelare l’arrivo delle prossime cuffie TWS del brand cinese è Max Jambor, insider noto proprio per le sue indiscrezioni (spesso precise e veritiere) in merito a OnePlus. Stando a quanto rivelato, l’azienda sarebbe al lavoro su una versione Lite degli auricolari top OnePlus Buds Pro, sempre con ANC. Gli utenti che vorranno risparmiare qualcosina potranno quindi puntare su una soluzione più economica, proposta ad un prezzo inferiore.

Ovviamente nel momento in cui scriviamo manca ancora una conferma da parte di OnePlus ed è bene procedere con cautela. Comunque non è del tutto irreale ipotizzare l’arrivo di una soluzione con tecnologia ANC ad un prezzo più abbordabile rispetto ai 149€ richiesti per le Buds Pro. D’altronde le “cugine” Nothing Ear 1 vengono proposte a 99€, ergo non farebbe male avere un’alternativa targata OnePlus.

Altro dettaglio riguarda il nome: Max Jambor parla di una versione Lite delle OnePlus Buds Pro, ma non è detto le nuove cuffie non possano arrivare con il nome di Buds Lite oppure come nuovo modello delle Buds Z.

Ultimo aggiornamento il 16/04/2024 16:51
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.