Xiaomi Mijia Robot 2 Pro è ufficiale con una novità e tante migliorie

Xiaomi mijia Robot 2 Pro

A distanza di pochissimo tempo dal primo capitolo, la casa di Lei Jun annuncia un rinnovamento per il suo ultimo robot aspirapolvere premium: Xiaomi Mijia Robot 2 Pro è ufficiale e porta con sé una novità importante per la pulizia e varie migliori, ad un prezzo contenuto. Che cosa ci aspetta con questa nuova versione?

Xiaomi Mijia Robot 2 Pro ufficiale: tutto quello che c’è da sapere

Xiaomi mijia Robot 2 Pro

Nonostante il nome possa far pensare ad un vero e proprio nuovo modello, il robottino aspirapolvere ricalca tantissimo il primo modello, tanto da sembrare un miglioramento dell’attuale versione. Xiaomi Mijia Robot 2 Pro porta con sé una grande novità inerente il sistema di pulizia e lavaggio: il robot aspirapolvere integra un modulo per l’elettrolisi dell’acqua integrato, per sterilizzare l’acqua inserita nel serbatoio e disinfettare ed igienizzare al meglio i pavimenti durante il lavaggio.

Per il resto delle caratteristiche, troviamo ancora una volta telecamere ToF 3D ed RGB e di un processore quad-core con doppia NPU. Questa volta abbiamo un doppio chipset con CPU e GPU, in modo da rendere ancora più precisa ed efficiente la mappatura degli ambienti. Viene migliorato anche il sistema di navigazione LDS così come il supporto AI per il riconoscimento delle stanze (utile per modificare automaticamente i livelli di aspirazione e l’acqua da utilizzare per il lavaggio in base al materiale dei pavimenti).

Il primo modello ha debuttato con una potenza di aspirazione di 4.000 PA ed una batteria da 5.200 mAh e pare che anche Xiaomi Mijia Robot 2 Pro adotti le medesime caratteristiche.

Xiaomi Mijia Robot 2 Pro: prezzo e disponibilità

Xiaomi mijia Robot 2 Pro

Il nuovo robot aspirapolvere di Xiaomi sarà disponibile in prevendita in Cina a partire dal prossimo 1° settembre, al prezzo di circa 314€ al cambio attuale (ossia 2.399 yuan). Ovviamente siamo certi che lo troveremo disponibile prossimamente in uno dei soliti store cinesi per noi occidentali; nel frattempo, se siete interessati all’attuale modello Pro (cliccate qui per tutti i dettagli) di seguito trovate un codice sconto dedicato, con un buon ribasso. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Mijia%20Robot%20Pro%20|%20Banggood
343.8€
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato a Banggood, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.