Puntuale come sempre ecco ritornare l’appuntamento con una nuova versione sperimentale della OxygenOS dedicata alla precedente generazione top. A questo giro OnePlus 8 e 8 Pro ricevono l’aggiornamento alla OxygenOS Open Beta 12 mentre per il modello 8T si passa alla Open Beta 7: di seguito trovate il changelog completo ed i link al download.
Aggiornamento 27/07: tramite un comunicato nel forum ufficiale, OnePlus ha confermato che queste saranno le ultime versioni beta per il trittico di smartphone. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.
OnePlus 8, 8 Pro e 8T: tutte le novità dell’aggiornamento alla OxygenOS Open Beta 12/7 | Download
Ancora una volta ci troviamo alle prese con una release di assestamento, anche se non mancano novità interessanti. Oltre a migliorare la stabilità del sistema, la OxygenOS Open Beta 12/7 per Oneplus 8, 8 Pro e 8T introduce un fix per WA e le patch di sicurezza del mese di luglio 2021. Eccovi il changelog completo dell’update.
- Sistema
- Stabilità del sistema migliorata
- Risolto il problema che impediva lo sblocco con il volto nella scansione QR su WhatsApp
- Aggiornate le patch di sicurezza Android a luglio 2021
- Work-life balance
- Ora il wifi di lavoro può supportare l’aggiunta al wifi di vita
- Risolto il problema della mancata modifica della modalità di vita e di lavoro
- OnePlus Store
- Un modo intuitivo e conveniente per gestire il tuo account OnePlus, ottenere supporto facilmente, scoprire entusiasmanti vantaggi riservati ai membri e acquistare prodotti OnePlus
L’aggiornamento è attualmente in fase di rilascio tramite OTA per gli utenti beta; per chi preferisce il flash manuale, trovate il download della OxygenOS Open Beta 12 e 7 per OnePlus 8, 8 Pro e 8T direttamente nell’articolo dedicato presente in questo link (DOWNLOAD).
Tramite un annuncio ufficiale, la casa cinese ha confermato che le release 12 e 7, rispettivamente per OnePlus 8/8 Pro e 8T, sono le versioni Final Open Beta per tutti i dispositivi. Da questo momento in poi non verranno rilasciate altre Beta per questi modelli, ma solo aggiornamenti stabili in base alla policy attuale (qui trovate tutti i dettagli sulla politica della OxygenOS). Ovviamente ciò non significa che non vedremo più delle Beta per questi smartphone: probabile che nel corso dei prossimi mesi la compagnia darà il via alla campagna dedicata alla OxygenOS 12, basata su Android 12.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.