Anker lancia il suo caricatore MagSafe e costa solo 10€

Anker Powerwave Magnetic Pad Lite - Caricatore MagSafe | AliExpress

Mentre il mondo Android si prepara a dare il benvenuto alla ricarica wireless magnetica con Realme Flash e la tecnologia MagDart, il brand cinese Anker ha lanciato il suo caricatore MagSafe e ovviamente si tratta ancora una volta di un prodotto proposto a prezzo stracciato: ecco tutti i dettagli e le prime offerte per il nuovo alimentatore.

Anker presenta il suo alimentatore MagSafe: il caricatore compatto e votato alla portabilità, già in sconto!

Anker Powerwave Magnetic Pad Lite - Caricatore MagSafe | AliExpress

Il caricatore MagSafe di Anker arriva con un corpo compatto e leggero, caratterizzato da un design minimale e la sola colorazione bianca. Adatto a tutti i modelli della serie 12 di Cupertino, l’alimentatore MagSafe offre un collegamento magnetico saldo, ovviamente con un occhio alla sicurezza. Il dispositivo presenta una presa Type-C e sarà quindi necessario avere un caricabatteria con un ingresso di questo tipo.

Anker Powerwave Magnetic Pad Lite - Caricatore MagSafe | AliExpress

Ovviamente il nuovo alimentatore MagSafe di Anker non poteva che debuttare in sconto, ad un prezzo super: basteranno solo 10€ (Vat Tax inclusa) per acquistarlo. Di seguito trovate il link alla pagina del prodotto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Anker%20Powerwave%20Magnetic%20Pad%20Lite%20–%20Caricatore%20MagSafe%20|%20AliExpress

APPLICA IL COUPON DEL VENDITORE - Spedizione AliExpress Selection Standard GRATIS

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Anker (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.