MIUI 13: questi gli smartphone che non si aggiorneranno | Rumor

miui 13 smartphone che non si aggiorneranno

Mentre la MIUI 12.5 continua a fare il suo corso, già da diverso tempo si parla della versione futura dell’interfaccia proprietaria del brand. Le ultime indiscrezioni parlano di un possibile lancio durante il mese di giugno, ma ovviamente procediamo con i piedi di piombo. Nel frattempo si comincia a parlare anche degli smartphone Xiaomi che non si aggiorneranno alla MIUI 13 ed i media cinesi hanno perfino condiviso una breve lista che “svela” il futuro di alcuni dei dispositivi della casa di Lei Jun.

Ecco gli smartphone Xiaomi che non si aggiorneranno alla MIUI 13

Xiaomi Mi 9

Non aspettatevi una lista approfondita (quella arriverà di certo in un secondo momento) ma soprattutto prendere le varie informazioni con le pinze. Al momento la nuova UI di Xiaomi e poco più di un rumor e di conseguenza tutte le notizie ad essa collegate vanno maneggiate con cautela. Per quanto riguarda la lista degli smartphone Xiaomi che non si aggiorneranno alla prossima MIUI 13, varie testa in patria puntano il dito verso alcuni dispositivi “datati”.

xiaomi miui 13

Primo su tutti Xiaomi Mi 9, ex top di gamma ormai surclassato da ben due generazioni di modelli di punta. A questo si aggiunge lo sfortunato Xiaomi Mi MIX 3, dispositivo che è riuscito a ritagliarsi una sua nicchia di appassionati ma che è stato maltrattato in molteplici modi. La presunta lista continua con le serie Redmi Note 8 e Redmi 8.

Ci sono poi tre modelli che riceveranno o hanno già ricevuto la MIUI 12.5 – Xiaomi Mi 9 SE, Mi MIX 2S e Mi 8 – ma purtroppo la successiva versione non dovrebbe arrivare.

Al momento questa è la possibile lista degli smartphone Xiaomi che non si aggiorneranno alla MIUI 13: se ci saranno novità, conferme o smentite, provvederemo ad aggiornare questo articolo con tutti i dettagli.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.