Il nuovo gadget di Xiaomi YouPin regala un caldo massaggio

massaggiatore a pressione Xiaomi YouPin

Nei giorni scorsi ci siamo concentrati sul fitness, con la ruota per addominali Yunmai e il sacco da boxe economico targato FED; questa volta torniamo a parlare di accessori dalla piattaforma di crowdfunding cinese per eccellenza, ma puntando al relax. Xiaomi YouPin ha lanciato il nuovo massaggiatore a pressione Zdeer, un prodotto leggero e portatile, adatto ad ogni evenienza e dal prezzo contenuto!

Xiaomi Youpin: caratteristiche e prezzo del nuovo massaggiatore a pressione Zdeer

massaggiatore a pressione Xiaomi YouPin

Il nuovo massaggiatore lanciato su Xiaomi YouPin si presenta come una soluzione a pressione ed arriva grazie al brand Zdeer, marchio specializzato in prodotti per la cura della persona e per il benessere. Il dispositivo presenta dimensioni compatte ed è dotato di 12 punti di calore: si tratta di un accessorio in grado di offrire un massaggio a pressione (a differenti livelli di intensità), con tanto di area riscaldata (tra i 30° ed i 50°C). Il massaggiare può essere posizionato in qualsiasi zona di tensione, su collo, braccia, schiena e gambe.

Lato autonomia, abbiamo una batteria da 2.000 mAh ricaricabile tramite Type-C e che permette fino a 140 minuti di utilizzo. Il prezzo del nuovo massaggiatore a pressione di Xiaomi YouPin è invitante come al solito: solo 25€ al cambio attuale (ossia 199 yuan), purtroppo solo tramite la piattaforma di crowdfunding della compagnia cinese.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.