Allenamento completo senza ingombro, con la ruota per addominali Xiaomi YouPin

yunmai ab roller ruota per addominali

Mentre aspettiamo l’arrivo del super top di gamma Mi 11 Ultra, Xiaomi continua a proporre novità anche sul versante degli accessori grazie alla sua piattaforma di crowdfunding. Come spesso accade questi accessori possono arrivare anche alle nostre latitudini, come nel caso della ruota per addominali Yunmai AB Roller, soluzione perfetta per allenarsi in casa ad un prezzo ragionevole (e con tanto di spedizione direttamente dall’Italia!).

Yunmai AB Roller è la ruota per addominali di Xiaomi YouPin, in sconto anche dall’Italia

yunmai ab roller ruota per addominali

Per quanto riguarda Yunmai, si tratta di uno dei brand attivi su YouPin, un marchio dedicato al fitness e alla salute noto per i suoi massaggiatori e gli attrezzi per l’allenamento. La nuova ruota per addominali è il prodotto perfetto per chi punta a migliorare la forma fisica (o mantenersi in forma) in modo differente, con un esercizio efficace e lontano dai classici standard. Il dispositivo rafforza la zona addominale e coinvolge anche braccia e schiena ed è dotato di quattro ruote in PVC rinforzato.

L’impugnatura è in acciaio inossidabile, con un rivestimento antiscivolo. Il peso massimo è di 200 Kg ed è quindi un attrezzo adatto praticamente a chiunque sia in cerca di un esercizio semplice ma efficace.

Il prezzo della ruota per addominali Yunmai AB Roller è di circa 34€: il dispositivo è stato lanciato su Xiaomi YouPin ma è acquistabile anche su AliExpress, con tanto di spedizione gratis dai magazzini italiani. Siete interessati a questo prodotto? Allora qui trovate il link per la pagina dedicata!


Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.