MIUI 12 Global Beta: cercasi tester, Xiaomi riapre le candidature

miui 12 global beta
Oclean

Dopo anni in standby, il programma MIUI 12 Global Beta è ufficialmente ripartito, in modo che anche gli utenti Xiaomi in occidente possano farne parte. Giorni fa si è conclusa la seconda fase di reclutamento, ma la compagnia ha annunciato di aver riaperto le candidature per quella precedente. Il motivo? Non è stato raggiunto il numero massimo di beta tester, perciò si è liberato posto per altri che volessero provare le ROM Beta della MIUI 12.

Xiaomi dà nuovamente inizio al reclutamento per MIUI 12 Global Beta

xiaomi miui 12 global beta

Anche se non viene specificatamente indicato, vi ricordiamo che questa iniziativa riguarda la MIUI 12 e non la prossima MIUI 12.5. Stranamente l'azienda ha deciso di confinarne il beta testing esclusivamente in Cina, anche se è comunque già possibile provarla. La MIUI 12.5 è già disponibile in versione Stabile per alcuni modelli o in versione Beta per tutti gli altri. Al contempo, per noi occidentali ci pensa il team Xiaomi.eu con i relativi porting sia Stabili che Beta.

Detto questo, torniamo a parlare di questo programma MIUI 12 Global Beta. Quali sono i modelli compatibili? Esclusi quelli per cui è già stato raggiunto il numero di tester necessario (Mi 9T, Redmi Note 9 Pro e Note 8), ecco quali sono rimasti liberi:

  • Xiaomi
    • Xiaomi Mi 10T/10T Pro, Xiaomi Mi 10T Lite, Xiaomi Mi 10i, Xiaomi Mi Note 10, Xiaomi Mi 9 SE
  • Redmi
    • Redmi K20
    • Redmi Note 9, Redmi Note 9T, Redmi Note 9 Pro Max, Redmi Note 8T, Redmi 9, Redmi 9 Prime, Redmi 9C, Redmi 9C NFC, Redmi 9A, Redmi 9T

Se foste interessati a partecipare all'iniziativa, nella pagina dedicata trovate i requisiti richiesti e il form da compilare.

⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .
AnyCubic