Xiaomi Mi 11i: ecco come scatta (al buio) nei primi sample

xiaomi mi 11i sample fotocamera

Insieme ai nuovi Mi 11 Pro e Mi 11 Ultra (quest’ultimo, ricordiamo, annunciato anche in Italia), la casa di Lei Jun ha presentato anche Xiaomi Mi 11i, dispositivo forse passato un po’ in sordina a causa degli illustri fratelli maggiori. Per questo motivo l’azienda ha pubblicato sui social vari sample della fotocamera del dispositivo, che ci mostrano il flagship alle prese con molteplici scenari e scatti notturni.

Xiaomi Mi 11i: i primi sample foto ci mostrano le sue capacità

Xiaomi mi 11i immagini scheda tecnica prezzo

Per chi avesse bisogno di un ripasso, qui trovate tutti i dettagli di Xiaomi Mi 11i. L’ennesima incarnazione della famiglia Mi 11 non si fa mancare nulla: abbiamo un pannello AMOLED E4 da 6.67″, un refresh rate avanzato, lo Snap 888 e memorie al top. Il comparto fotografico si basa su un sensore principale cda 108 MP con tecnologia Dual Native ISO, che permette di catturare un eccellente livello di dettaglio anche nelle aree più scure dell’immagine. Di seguito trovate alcuni sample foto pubblicati dall’azienda.

Se volete saperne di più sulle capacità della fotocamera di Mi 11i, in basso trovate invece uno scatto in condizione di luce ottimali.

Per concludere la compagnia cinese ci mostra anche un sample scattato con l’obiettivo telemacro da 5 MP (con lunghezza focale equivalente a 50mm) equipaggiato a bordo del flagship.

Ricordiamo che Xiaomi Mi 11i sarà in vendita anche in Italia, ma al momento la divisione nostrana non ha ancora confermato prezzo e disponibilità. Il prezzo per l’Europa è di 649€ per la versione da 8/128 GB ma al momento non è dato di sapere se questo subirà variazioni per l’Italia.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.