La bilancia da cucina smart Xiaomi HOTO arriva con uno stile impeccabile

bilancia da cucina digitale smart xiaomi youpin

Non solo Mi Band 6 e auto elettriche per la compagnia di Lei Jun, ma soprattutto tanti, tantissimi accessori e prodotti intelligenti provenienti dalla sua piattaforma di crowdfunding. Quest’oggi tocca a HOTO, brand che ben conosciamo, con una particolare bilancia da cucina digitale con funzioni smart ed uno stile impeccabile, lanciata su Xiaomi YouPin ad un prezzo super.

Xiaomi presenta la nuova bilancia da cucina digitale smart HOTO | Caratteristiche e prezzo

bilancia da cucina digitale smart xiaomi youpin

Come ogni altro accessorio presente sulla piattaforma di Xiaomi, anche in questo caso si tratta di un prodotto di qualità, realizzato con un design minimale ed elegante. La bilancia da cucina digitale smart HOTO da Xiaomi YouPin misura 181,8 x 168 x 26,8 mm per un pero di 342 grammi, è alimentata da 3 batterie AAA ed offre un’autonomia fino ad un anno. Come si evince anche dalle immagini è presente una rotella lungo il corpo: tramite questa è possibile cambiare l’unità di misura scegliendo tra grammi, lb, oz oppure ml.

Il dispositivo offre un alto grado di precisione: è in grado di registrare differenze di peso fino a 0,1 gr e il suo livello di misurazione va ai 0,1 grammi ai 3.000 grammi (3 Kg).

Ovviamente, nel perfetto stile del brand cinese, si tratta di un prodotto smart e può essere collegato allo smartphone tramite Bluetooth. Interfacciandosi con l’app Mi Home, è in grado di registrare peso ed altre misurazioni, oltre che calcolare le calorie. Inoltre, sempre tramite l’app è possibile visualizzare varie ricette preimpostate.

Per quanto riguarda il prezzo della bilancia da cucina digitale smart di HOTO, si tratta di un prodotto perfettamente allineato agli standard di Xiaomi YouPin, proposto a soli 12.7€ al cambio (ossia 99 yuan).

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.