Xiaomi Mi 10T Lite si aggiorna in Europa ad Android 11 | Download

xiaomi mi 10t lite android 11

Il periodo festivo del Capodanno Cinese è ufficialmente ultimato e quindi ripartono gli aggiornamento MIUI, come dimostra l’arrivo di Android 11 su Xiaomi Mi 10T Lite. Saranno contenti i suoi possessori, potendo così iniziare a saggiare le novità che Google e Xiaomi hanno introdotto con il nuovo major update. Un aggiornamento che segue a quanto visto in precedenza prima con la serie Mi 10 e poi con quella Mi 10T. Ad oggi, quindi, Mi 10T Lite è uno dei pochi mid-range a poter vantare l’ultima versione di Android, almeno in casa Xiaomi.

Aggiornamento 27/02: sta iniziando il rilascio dell’aggiornamento ad Android anche per i possessori europei di Mi 10T Lite. Ve ne parliamo a fine articolo.

L’aggiornamento ad Android 11 parte per i possessori di Xiaomi Mi 10T Lite

xiaomi mi 10t lite

L’aggiornamento in fase di rilascio per Xiaomi Mi 10T Lite riguarda la versione Global Stabile, con il roll-out della MIUI V12.0.2.0.RJSMIXM. Oltre a tutte le novità che comporta l’approdo di Android 11, fra le novità vediamo segnalate anche le patch di sicurezza di gennaio. Supponiamo che già nei prossimi giorni sarà rilasciato l’aggiornamento per l’Europa: quando partirà, non mancheremo di aggiornare questo articolo per farvelo sapere.

Se non avete ancora dato uno sguardo alle novità di Android 11, allora le trovate tutte nel dettaglio nell’articolo dedicato, assieme alla lista dei modelli che si aggiorneranno (o già aggiornati).

Si inizia anche in Europa | Aggiornamento 27/02

A qualche giorno di distanza dalla release Global, anche la MIUI 12 EEA per Xiaomi Mi 10T Lite riceve il suo primo aggiornamento ad Android 11. Per il momento si tratta del firmware Stable Beta, perciò definitivo ma rilasciato ad una fascia ristretta del pubblico, a partire dai beta tester. Nel caso in cui non venissero segnalati bug di rilievo, allora partirà il roll-out per tutti i suoi possessori.

Scarica Android 11 per Xiaomi Mi 10T Lite

Ricordiamo quali sono i punti di forza di Xiaomi Mi 10T Lite, a partire dal suo display LCD da 6,67″ Full HD+ con refresh rate a 120 Hz. Sotto al cofano c’è uno Snapdragon 750G con modem 5G, batteria da 4.820 mAh ricaricabile a 33W e tagli da 6 GB di RAM e 64/128 GB di storage. Non manca una quad camera da 64+8+2+2 MP, così come una selfie camera da 16 MP.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.