ZMI lancia il suo caricabatterie GaN 33W da soli 10€

zmi zimi caricabatterie gan 33w

Con smartphone sempre più veloci in fatto di ricarica, avere un caricatore adatto è ormai fondamentale. Ci sono soluzioni che fanno davvero al caso di chi è spesso fuori casa, come il piccolissimo caricabatterie GaN da 33W di ZMI (ZIMI), brand partner di Xiaomi, ad un prezzo veramente minuscolo.

ZMI (ZIMI): il piccolissimo caricabatterie GaN da 33W ha un design ispirato

zmi caricabatterie rapido 33w

Se guardiamo bene il design e la struttura del caricatore è molto simile a quella vista con Xiaomi, ma che assume originalità grazie al colore e la finiture opache e lucide che lo rendono molto gradevole. Ma oltre allo stile c’è di più, dato che la potenza massima da 33W permette di ricaricare vecchi e nuovi top gamma in tutta tranquillità.

Infatti, il caricabatterie ZMI è dotato di supporto PD (Power Delivery), quindi non avrete problemi anche con dispositivi come notebook o console come Nintendo Switch. Anche perché l’amperaggio massimo è 3A ed il voltaggio arriva fino a 12V. Un validissimo alleato per quello che costa. Ricordiamo che il cavo da utilizzare è Type-C/Type-C.

Ma quanto costa quindi? Così come il GaN di Xiaomi, anche il caricabatterie ZMI (ZIMI) ha un costo di appena 10€ al cambio (79 yuan), che per una tecnologia del genere sono davvero pochi. In Cina arriverà sul mercato l’8 marzo 2021, quindi ci aspettiamo arrivi su AliExpress verso aprile.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.