LG è pronta a mostrare il suo display OLED…trasparente!

lg
Contents: Gizmochina

Continua la sfida in termini tecnologici tra LG e tutti gli altri produttori di display OLED. Nel corso di questi ultimi anni, infatti, c’è stata una diffusione repentina di questi nuovi pannelli, non solo in ambito smartphone. Attualmente questi prodotti sono presenti su tantissime TV e pian piano stanno sostituendo definitivamente la tecnologia LCD. Al CES 2021, però, potremmo assistere ad un nuovo passo in avanti in tal senso, con i display OLED trasparenti di LG.

LG e display OLED trasparente: pronti per il CES 2021?

lg
Contents: HDblog

Non vediamo l’ora di vedere tutte le novità presenti al CES 2021 che, per quest’anno, dovrà mantenere un basso profilo a causa della pandemia mondiale ancora in atto. Nonostante questo, però, non mancheranno le sorprese. LG, infatti, ha subito fatto sapere che in tale occasione verranno lanciati alcuni nuovi display OLED trasparenti. All’interno di tutto il polo espositivo, dunque, ci saranno aree dedicate a questi prodotti che, sotto il profilo tecnico, mostreranno un tasso di trasparenza del 40%.

LEGGI ANCHE:
LG Velvet apre le porte ai beta test per Android 11

Oltre a poter essere utilizzati come comuni TV, questi pannelli potranno anche solo fornire informazioni aggiuntive sul meteo, sulle principali notizie di giornata e tanto altro. Potrebbero quasi essere concepiti come veri e propri assistenti digitali, in grado di mimetizzarsi perfettamente nella stanza grazie alla loro superficie trasparente.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.