LG Velvet apre le porte ai beta test per Android 11

lg velvet aggiornamento android 11 uscita

Mentre i vari produttori fanno a gare per il rilascio di Android 11 a bordo dei propri terminali (o almeno su quelli di punta), per LG Velvet ancora niente da fare, ma le cose potrebbero cambiare: quando arriva il tanto agognato aggiornamento per il flagship del brand? La prima versione Preview Beta è dietro l’angolo e magari possiamo incrociare le dita e sperare in una brusca accelerata da parte del colosso tecnologico asiatico.

Quando arriva l’aggiornamento ad Android 11 per LG Velvet?

Purtroppo avere una risposta alla domanda più spinosa non è semplice: quando arriva l’aggiornamento ad Android 11 dedicato ad LG Velvet? Almeno per ora non abbiamo ancora una data certa, ma qualcosa comincia a muoversi. L’azienda asiatica ha annunciato il rilascio a stretto giro di Android 11 Preview Beta, anche se l’uscita è prevista – almeno all’inizio – solo per la Corea del Sud. Per partecipare ai test basta iscriversi tramite l’app LG Quick Help e il firmware sperimentale arriverà automaticamente tramite OTA.

lg velvet aggiornamento android 11 uscita

Comunque, come già specificato, si tratta di una release per gli utenti sudcoreani e LG non ha ancora confermato quando arriverà la versione stabile e soprattutto quando comincerà il rilascio globale. Di seguito trovate il changelog completo della Beta Preview di Android 11 per LG Velvet, rilasciato dalla stessa compagnia.

  • Added a notification window for conversation
  • Added message bubble function
  • Added function to check deleted notification history
  • Added’Allow this time only’ function to grant permission only once when running the app
  • Added the ability to hide silent notifications IoT device control function added to the power screen
  • Navigation bar hiding function added to gesture mode Night time lapse and quick view function added to basic camera application
  • QR code scanning function added to basic camera application settings
  • Added keyboard size and position adjustment function

Comunque siamo fiduciosi per l’uscita non troppo distante della versione stabile, almeno in patria. Non appena ci saranno novità provvederemo ad aggiornare questo articolo, anche per quanto riguarda la possibilità di provare la beta anche da noi. Nel frattempo, se ancora non avete avuto modo di provare LG Velvet, qui trovate la nostra recensione.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.