LG Stylo 7: compaiono i primi render del nuovo device con il pennino

lg stylo 7

Non sono passati molti mesi dall’arrivo sul mercato di Stylo 6, un device di fascia media che LG ha deciso di lanciare prevalentemente negli Stati Uniti. Malgrado questo, pare che l’azienda sia già al lavoro sul suo successore. Sono comparsi in rete, infatti, i primi render del nuovo LG Stylo 7, che mostrano un design davvero accattivante. Questo smartphone, dunque, potrebbe davvero convincere.

Aggiornamento 30/12: è comparso un nuovo render in rete, che svela qualche dettaglio su LG Stylo 7. Trovate tutte le informazioni nella sezione “Display”.

LG Stylo 7 potrebbe avere un display da 6,8″

Design e Display

lg stylo 7
Contents: 91mobiles

Ancora non siamo a conoscenza di tutte le specifiche tecniche di tale prodotto, dato che sul web sono comparsi solo alcuni render realizzati su CAD. Da queste immagini, però, possiamo dare un’occhiata più da vicino al design del dispositivo, che sembra essere piuttosto particolare. Sulla parte posteriore, infatti, LG Stylo 7 potrebbe enfatizzare molto il modulo fotografico e l’alloggiamento del pennino, sfruttando proprio la scocca. Dall’ultimo render, però, pare che la parte posteriore presenti un design molto più semplice del previsto, ospitando anche una tripla fotocamera.

lg stylo 7
Contents: Gizmochina

LEGGI ANCHE:
iPhone 13: i display OLED saranno forniti da Samsung e LG, niente da fare per BOE

Dando un’occhiata al prodotto, notiamo la presenza di un display frontale costituito, probabilmente, da un foro centrale per la selfie camera. Speriamo, però, che le cornici siano meno marcate rispetto a quelle mostrate da tali render, soprattutto per quanto riguarda il mento inferiore. Questo pannello, comunque, potrebbe misurare ben 6,8″ portando lo smartphone su dimensioni considerevoli, pari a 170,6 x 77 x 8,6 mm. Sul frame laterale sinistro, poi, dovrebbero essere presenti il tasto di accensione/spegnimento, il bilanciere del volume e lo slot SIM, mentre sulla destra dovrebbe risiedere il sensore per le impronte digitali.

Hardware

Ancora non abbiamo molte informazioni in merito, ma LG Stylo 7 potrebbe montare un SoC di fascia media. Dando un’occhiata al precedente modello, infatti, notiamo la presenza di un SoC Helio P35 con 3GB di RAM e 64GB di memoria interna. Ovviamente, dunque, speriamo che LG possa pensare a qualcosa di diverso sotto questo aspetto, utilizzando un chipset più all’avanguardia. Magari verrà adottato uno Snapdragon 765G, per la variante 5G, che sotto certi aspetti è stata una delle unità più sorprendenti di questo 2020.

Al momento, comunque, non sappiamo altro su questo smartphone. Non mancheremo, però, di aggiornare l’articolo non appena arriveranno ulteriori news.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.