OPPO: all’INNO Day 2020 potrebbe sorprendere tutti, con zoom 15x e pop-up camera circolare

oppo
Contents: LetsGoDigital

Non manca molto all’inaugurazione dell’evento più importante dell’anno per OPPO, ovvero l’INNO Day 2020. All’interno di tale cornice, dunque, verranno presentate al pubblico alcune delle ultime soluzioni in ambito tecnologico, riguardanti ovviamente anche gli smartphone. Ed è proprio in merito a questo settore, infatti, che pare l’azienda abbia lavorato maggiormente. Tanto che si parla già di diversi dispositivi davvero innovativi, come mostrato nell’ultimo brevetto di cui siamo venuti a conoscenza dove troviamo un device con zoom ibrido 15x e pop-up camera circolare.

OPPO torna alla pop-up camera, con la serie Find X?

oppo
Contents: LetsGoDigital

Da quello che è possibile vedere nei nuovi render di LetsGoDigital, OPPO starebbe pensando di reintegrare il concetto di pop-up camera sui propri smartphone. Queste immagini, infatti, mostrano uno smartphone molto particolare, che potrebbe anche preannunciare il design di OPPO Find X3. Vediamo, dunque, un dispaly praticamente a tutto schermo, sprovvisto di alcun notch o foro. La selfie camera, infatti, dovrebbe trovare spazio proprio nel modulo fotografico a comparsa, di forma circolare.

LEGGI ANCHE:
OPPO vuole stupire con uno smartphone dal display estendibile

oppo
Contents: LetsGoDigital

Si tratta di una soluzione molto audace, che per ora non mostra ancora tutti i suoi vantaggi. Oltre questo, però, il brand avrebbe anche sviluppato un altro concetto. Sul retro, infatti, vediamo come siano state introdotte ben tre fotocamere, all’interno di un modulo fotografico rettangolare, una delle quali in grado di offrire uno zoom ibrido fino a 15x. Al momento, però, si tratta solo di un brevetto e non sappiamo effettivamente se tale smartphone possa essere mostrato all’INNO Day 2020. Speriamo, in ogni caso, di vederlo molto presto.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.