Giornata intensa di presentazioni quella di OnePlus ieri. Il brand cinese ha fatto un rinnovo della sua line up portando sul mercato il flagship killer (ci risiamo, ma stavolta è vero) OnePlus 8T, che abbiamo recensito, le nuove cuffie TWS ANC OnePlus Buds Z, gli auricolari wireless Bullets Wireless Z, un power bank ed anche il nuovo caricabatterie ultra-veloce da 65 W Warp Charge, di cui riportiamo specifiche e prezzo.
OnePlus Warp Charche 65W: retrocompatibilità e tanta potenza ad un prezzo onesto
Come abbiamo potuto veder nella presentazione e nella recensione di OnePlus 8T, il Warp Charge da 65 W è piuttosto grande, ma questo anche perché le sue potenzialità sono davvero ampie. Infatti, come già anticipato nella presentazione di questa tecnologia, è possibile ricaricare anche altri OnePlus con questo caricabatterie, dato che supporta anche altri protocolli di ricarica.
Infatti, guardando alle specifiche tecniche, il OnePlus Warp Charge ha degli output di ricarica 5 V 3 A, 10 V 6.5 A; PDO 5 V 3 A, 9 V 3 A, 12 V 3 A, 15 V 3 A, 20 V 2.25 A; PPS 3.3-16 V 3 A Max (45 W Max). Con questo caricabatterie è addirittura possibile ricaricare una Nintendo Switch, dato che supporta la ricarica da 15 V 2.6 A (39 W). Insomma, non si fa mancare proprio nulla.
Ma quanto costa questo dispositivo di ricarica? Il caricabatterie OnePlus Warp Charge 65 W arriva sul mercato, in Europa al prezzo di 39.99 €, quindi anche in Italia. Unica pecca, il cavo USB-C/USB-C è venduto separatamente.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.