OnePlus 8T: il display, per DisplayMate, non ha praticamente difetti

oneplus 8t

Non è la prima volta che OnePlus finisce sotto il mirino di DisplayMate, ed anche questa volta non delude le attese. Negli anni scorsi, infatti, tutti i vari smartphone prodotti dal brand cinese avevano avuto un buon riscontro su tale piattaforma, dunque le cose non cambiano neanche con l’ultimo OnePlus 8T.

OnePlus 8T riceve il grado A+


Dopo diversi test in laboratorio e varie comparative, DisplayMate ha deciso di premiare il display di OnePlus 8T con A+. Dunque, questo vuol dire che tale pannello non ha quasi imperfezioni, mantenendosi su un livello di altissima qualità. Addirittura, all’interno del portale questa componente viene definita come una delle migliori sul mercato, con un’accuratezza ed una calibrazione simili a quelle di un libro e prestazioni visivamente indistinguibili dalla perfezione.

LEGGI ANCHE:
OnePlus Watch si farà: la conferma arriva dall’azienda

Nonostante OnePlus si sia mantenuta su un prezzo più basso di quello che ci si aspettava, ha deciso ugualmente di proporre uno smartphone competitivo sotto tutti i punti di vista. Non solo a livello software, come siamo ormai abituati, ma anche per quanto riguarda l’hardware, alzando ancor di più l’asticella. Come rapporto qualità-prezzo, infatti, potrebbe essere uno dei device da battere in questo 2020.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.