OnePlus Nord Gray Ash è disponibile all’acquisto su Amazon

OnePlus Nord Grey Ash
OnePlus Nord N10

L'evento dedicato al nuovo OnePlus 8T sarà accompagnato anche da OnePlus Nord Special Edition. Questa volta non è un rumor ma una notizia ufficiale, svelata direttamente tramite uno dei profili Instagram dell'azienda. E no, non ci stiamo riferendo ai fantomatici Nord N10 ed N100, dato che le date di presentazione non coinciderebbero. Al contrario, non si tratta di un modello più o meno inedito, bensì di una variante estetica del Nord che già conosciamo.

Aggiornamento 15/10: la nuova colorazione è disponibile all'acquisto su Amazon e sul sito ufficiale.

OnePlus Nord avrà anche una Special Edition che farà compagnia a OnePlus 8T

Il teaser che anticipa il lancio di OnePlus Nord Special Edition potrebbe averci rivelato anche in cosa si caratterizzerà questa variante. Nell'immagine vediamo la silhoutte dello smartphone impressa nella sabbia ed è proprio quest'ultima l'indizio a cui mi sto riferendo. Con “Special Edition” si indicherebbe una nuova versione di Nord, caratterizzata da una finitura sabbiata che potrebbe riportare alla mente l'iconica back cover Sandstone.

Non ci resta che attendere il prossimo 14 ottobre, giorno in cui scopriremo tutte le novità di OnePlus, anche le nuove Buds Z. Tuttavia, trattandosi di una Special Edition, è possibile che venga commercializzata soltanto nei principali paesi di riferimento, India in primis.

Ecco le prime immagini della nuova Special Edition

Mancano ormai poche ore all'evento di lancio di OnePlus 8T (qui trovate tutti i dettagli su come seguire la presentazione) ma già sappiamo che tra i protagonisti ci sarà anche il mid-range OnePlus Nord, stavolta proposto in versione Special Edition. Dopo i vari teaser ufficiali, ecco che Roland Quandt ci regala le prime immagini render del dispositivo, da tutte le angolazioni.

Il “nuovo” OnePlus Nord Gray Ash arriva con una colorazione non dissimile dalla versione Onyx disponibile al lancio; la differenza – almeno in base a quanto si evince – starebbe nella superficie della back cover, qui opaca. A parte questo dettaglio, non sembra essere presente una finitura sabbiata: probabile che anche stavolta un modello SandStore resterà solo un sogno. Ovviamente si tratta di immagini leak, ma tra poche ore scopriremo tutto quello che c'è da sapere su questa versione e sul resto delle novità in arrivo per il brand cinese.

OnePlus Nord Gray Ash: prezzo e disponibilità in Italia, su Amazon e sul sito ufficiale | Aggiornamento 15/10

OnePlus Nord Grey Ash

Per quanto riguarda il prezzo di vendita, OnePlus Nord Special Edition Gray Ash è disponibile all'acquisto a 499€, per la sola variante da 12 GB di RAM e 256 GB di storage. La nuova versione arriva semplicemente con una colorazione inedita e tutte le specifiche restano invariate rispetto al modello Nord. Il dispositivo è in vendita sul sito ufficiale e Amazon: in basso trovate il link all'acquisto dalla celebre piattaforma di e-commerce, mentre qui trovate anche un Coupon del valore di 10€ per l'acquisto degli accessori (da utilizzate però sullo store online del brand).

⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .
AnyCubic