Da qualche settimana, ormai, abbiamo visto l’ascesa sul mercato di Xiaomi Mi 10 Ultra. Si tratta dell’ultimo dispositivo del brand cinese che, sotto diversi aspetti, è riuscito a migliorare le performance del suo precedente modello. Dando un’occhiata ai risultati raggiunti, infatti, pare che la pensino così anche tante altre testate e giornalisti. Come non essere daccordo, dunque, con loro, soprattutto dopo aver dato uno sguardo alla classifica di Master Lu di agosto 2020.
Aggiornamento 12/09: oltre a Master Lu, il super flagship di Xiaomi conquista anche Antutu. Tuttavia le cose cambiano radicalmente per la classifica Global, dove a farla da padrone è lo smartphone da gaming di ASUS. Trovate tutti i dettagli a fine articolo.
Mi 10 Ultra raggiunge 187.91 punti su Master Lu
Xiaomi Mi 10 Ultra conquista la vetta della classifica di Master Lu, con 187,91 punti. Questo smartphone, dunque, conferma la potenza del proprio hardware, guidato da un SoC Qualcomm Snapdragon 865 con prestazioni da super top di gamma. Non è tanto da meno, però, anche la nuova famiglia iQOO 5, con la versione standard che si piazza al secondo posto per pochissimo, totalizzando 185,03 punti. Segue, poi, iQOO 5 Pro con 183,49 punti.
LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 10 Ultra: migliori cover, pellicole ed accessori
Vediamo come all’interno di questa classifica rientrino anche smartphone meno blasonati, perlomeno qui in Europa. Al quarto posto, infatti, figura Vivo S7, che si pone davanti ad OPPO K7 e Realme V5. Nulla da fare, invece, per Samsung Galaxy Note 20 Ultra che, forse inaspettatamente, occupa solo la settima posizione, con 176,09 punti.
Xiaomi Mi 10 Ultra batte tutti su Antutu: ecco la classifica di Agosto 2020
Dopo aver conquistato la vetta di Master Lu, Xiaomi Mi 10 Ultra si piazza anche in cima alla classifica di Antutu per il mese di agosto 2020. Per quanto riguarda il re di luglio – OPPO Find X2 Pro – il flagship è sceso in sesta posizione. Di seguito trovate la classifica completa.
- Mi 10 Ultra
- iQOO 5
- ROG Phone 3
- Black Shark 3S
- Vivo X50 Pro+
- OPPO Find X2 Pro
- OPPO Find X2
- Mi 10 Pro
- iQOO Neo 3
- Redmi k30 Pro
Come si evince dalla lista di dispositivi, in termini di hardware la classifica è monopolizzata dallo Snapdragon 865, fatta eccezione per il ROG Phone 3, mosso dal chipset 865+.
ASUS ROG Phone 3 domina la classifica GLOBAL di Antutu | Aggiornamento 12/09
Se in Cina il re di Antutu per il mese di agosto 2020 è Xiaomi Mi 10 Ultra, nuovissima variante potenziata del top di gamma del brand, le cose cambiano radicalmente nella classifica GLOBAL della piattaforma di benchmark. Il modello Ultra non è arrivato alle nostre latitudini (ma la speranza è l’ultima a morire) e anche altri dispositivi abbracciano il medesimo destino. Di conseguenza ci troviamo di fronte ad un classifica stravolta, dove a farla da padrone è ASUS ROG Phone 3, belva da gaming dal look super aggressivo, seguito a ruota da OnePlus 8 Pro e OPPO Find X2 Pro. De seguito trovate l’elenco completo:
- ROG Phone 3
- OnePlus 8 Pro
- OPPO Find X2 Pro
- Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G (Snap 865+)
- Redmi K30 Pro
- POCO F2 Pro
- Mi 10
- Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G (Exynos 990)
- Samsung Galaxy S20 Ultra 5G (Exynos 990)
- Samsung Galaxy S20+ 5G (Exynos 990)
Avete uno dei modelli presenti nella classifica di Antutu? Se sì, qual è la vostra esperienza? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.