Curiosi di Redmi Note 9 Pro? Ecco la scheda tecnica

redmi note 9 pro

Poco più di un’ora fa vi avevamo parlato della certificazione FCC ricevuta da Redmi Note 9 Pro, la quale ci ha svelato la batteria. Ma dopo poco tempo ecco che il tweet dell’insider Ishan Agarwal fa ancora più chiarezza su cosa aspettarsi. Sì, perché nel suo ultimo post è contenuta tutta o quasi la scheda tecnica che caratterizzerà il nuovo pupillo di casa Redmi.

LEGGI ANCHE:
Il CEO di Redmi afferma: “Xiaomi costa troppo? Ci siamo noi!”

Svelate tutte le specifiche tecniche del nuovo Redmi Note 9 Pro

Si parte dalle informazioni già in nostro possesso, ovvero colorazioni e tagli di memoria. Redmi Note 9 Pro sarebbe lanciato sul mercato nelle versioni Aurora Blue, Glacier White ed Interstellar Black. La commercializzazione dovrebbe avvenire, poi, nelle versioni da 4/64 GB 6/128 GB, in entrambi i casi con microSD. Questo per una scocca in vetro e metallo che integrerebbe un pannello LCD da 6.67″ Full HD+ con rapporto in 20:9 e protezione Corning Gorilla Glass 5.

L’impianto hardware comprenderebbe un SoC Qualcomm Snapdragon 720G, alimentato da una batteria da ben 5020 mAh con capacità di ricarica rapida a 18W. Quest’ultima informazione andrebbe contro l’affermazione ufficiale secondo cui Note 9 avrà la ricarica più rapida mai vista su un modello Note. Che questa possa essere disponibile sul cosiddetto Redmi Note 9 Pro Max?

Concludiamo con il comparto fotografico, comprensivo di una quad camera AI da 48+8+5+2 MP, con sensore primario Samsung GM2, grandangolare, macro e per la profondità di campo, oltre che con Slow Motion a 960 fps. Inoltre, il display forato accoglierebbe una selfie camera da 16 MP. Che ve ne pare di una scheda tecnica del genere, ne sareste soddisfatti sulla carta?

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.