Questa tavoletta grafica da 8.5″ costa solo 4€: il taccuino digitale è qui

HOWSHOW Tavoletta Grafica da 8.5

La tavoletta grafica HowShow è disponibile in offerta lampo per un periodo limitato di tempo sullo store cinese GearBest, ad un prezzo particolarmente allettante. Inoltre i vostri memo o i capolavori dei piccoli possono essere salvati direttamente sullo smartphone (Android e iOS) tramite l’applicazione companion.

HowShow, la tavoletta grafica in offerta lampo su GearBest a prezzo stracciato

HOWSHOW Tavoletta Grafica da 8.5" - GearBest

La tavoletta grafica HowShow è l’accessorio perfetto per intrattenere i più piccoli, mentre si trasforma in un utile taccuino digitale nelle mani dei grandi (può essere utilizzato come una piccola bacheca in casa o ufficio). Il dispositivo ha un display da 8.5″ ed è accompagnato da un pratico pennino; per cancellare basterà premere l’apposito pulsante.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.