Redmi Note 9 avrà la ricarica rapida più veloce di tutta la serie Note

redmi note 9 pro

L’evento di lancio di Redmi Note 9 è fissato per il 12 Marzo e man mano che si avvicina la fatidica data non mancano novità ed indiscrezioni. Poche ore fa Ishan Agarwal ha posto l’accento sui tagli di memoria del modello Pro, insieme alle colorazioni disponibili. Intanto il dispositivo sarebbe apparso anche in un’immagine dal vivo, che mostra la nuova Quad Camera quadrata (già confermata dalla stessa azienda). A questo giro Manu Kumar Jain parla della ricarica rapida a bordo del dispositivo, con un dettaglio allettante.

Redmi Note 9 punterà anche sulla ricarica rapida: la conferma da Manu Kumar Jain

Secondo quanto riportato dal dirigente di Xiaomi India, Redmi Note 9 (forse nella sua incarnazione Pro, ma non è chiaro al momento) sarà dotato della tecnologia di ricarica rapida più veloce mai vista su un dispositivo della serie Redmi Note. Tenendo presente che la precedente generazione arriva fino ai 18W, sicuramente i nuovi modelli raggiungeranno almeno i 20W.

Secondo quanto riportato da un leaker cinese nei giorni scorsi, la serie Redmi Note 9 sfrutterà la ricarica rapida da 22.5W, una novità ancora in cerca di conferma. Comunque la parole di Manu Kumar Jain sembrano proprio puntare in questa direzione.

A proposito della batteria, il dispositivo dovrebbe adottare una soluzione superiore ai 4.000 mAh. Il resto delle specifiche (in riferimento al modello Pro) dovrebbe comprendere il SoC Snapdragon 720G, accompagnato da 6/8 GB di RAM e 64/128 GB di storage.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.