Redmi Note 9 Pro: svelati colori e tagli di memoria

redmi note 9 pro concept

Nel mentre la serie Realme 6 fa il suo debutto ufficiale, Redmi Note 9 Pro si prepara a tenere testa ai sempre più numerosi competitors. Sappiamo già quando verrà presentato ufficialmente, per quanto un vero e proprio evento non dovrebbe avere luogo. I modelli saranno due, ma oggi vogliamo concentrarci su quello più pregiato. Dopo averlo avvistato in alcune immagini dal vivo, torniamo a parlarne con le prime informazioni su tagli di memoria e colorazioni.

LEGGI ANCHE:
Una “nuova” versione di Xiaomi Mi MIX Alpha è in lavorazione

Redmi Note 9 Pro: nuovi dettagli su scheda tecnica e commercializzazione

Secondo il report postato su Twitter dal leaker Ishan Agarwal, la messa in vendita di Redmi Note 9 Pro avverrà con 3 colorazioni. Queste saranno chiamate Aurora Blue, Glacier White e Interstellar Black, disponibili sulla base di due versioni differenti in quanto a memoria a disposizione.

Sempre secondo Ishan, lo smartphone sarà lanciato sugli scaffali (offline ed online) nelle versioni da 4/64 GB ed 8/128 GB. Questo almeno per il mercato indiano, anche se non è da escludere che in Cina e in Europa la disponibilità possa essere differente.

Sommando i rumors finora comparsi, Redmi Note 9 Pro dovrebbe avere un display forato con sensore ID laterale. Sul retro, invece, è possibile vedere una quad camera, la cui configurazione dovrebbe permettere di scattare foto a 108 MP (anche se non dovrebbe esserci un vero sensore a 108 MP). Il resto delle specifiche comprenderebbe Snapdragon 720G e batteria con ricarica a 22.5W.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.