Redmi Note 9 Pro Max: nuovi indizi per il ritorno dei phablet

redmi logo

Giusto qualche ora fa si parlava della possibile confusione che potrebbe nascere dalle due varianti dello stesso Redmi Note 9 Pro. E se vi dicessimo che non soltanto ci saranno i due modelli previsti, ma anche un terzo inedito? Non se n’è mai parlato finora, ma su Twitter si è iniziato a vociferare di Redmi Note 9 Pro Max. In realtà si tratterebbe più di un’indiscrezione, dato che i leaker la danno quasi per certa la sua esistenza.

Aggiornamento 10/03: nuovi indizi sull’esistenza di Redmi Note 9 Pro Max, trovate tutti i dettagli a fine articolo.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi brevetta gli AR Smart Glasses: ecco le prime immagini

Ci sarebbe anche un Redmi Note 9 Pro Max: cosa aspettarsi?

L’indiscrezione è partita dal profilo Twitter di Mukul Sharma ma è stata prontamente ripresa dagli altri leaker di settore, fra cui l’ormai consolidato Sudhanshu Ambhore.

I rumors si interrompono qui, senza darci ulteriori dettagli su cosa aspettarsi da questo fantomatico modello “Max”. Che possa trattarsi dell’erede spirituale dell’ormai compianta serie Xiaomi Mi Max? Sappiamo che di quest’ultima famiglia non usciranno più modelli, come smentito direttamente dal CEO di Redmi, Lu Weibing.

Aggiornamento 10/03

Continua ad infittirsi l’alone di mistero attorno alla serie Redmi Note 9. Di base dovrebbero essercene due modelli, fra base e Pro, ma si vocifera che Redmi Note 9 Pro Max possa fare il suo debutto. A “confermare” questa impressione sarebbe anche uno degli ultimi tweet del vice presidente di Xiaomi, Manu Kumar Jain.

Nel tweet è ben visibile il trittico di “9”: perché inserire tre numeri se ci sono solo due telefoni? Che sia un modo sibillino per suggerirci l’esistenza di più modelli?

Ma non finisce qua: in uno dei tweet successivi, sempre di Manu Kumar Jain, i “9” passano a 4. A questo punto viene da pensare che il VP si stia semplicemente burlando dei rumors… Oppure il quarto “9” sta ad indicare Redmi 9?

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.