Il tweet che vedete in alto arriva da OnePlus India e stuzzica gli appassionati del brand con una frase criptica e un’immagine delle cuffie Bullet Wireless. Si tratta di una presa per i fondelli (in senso buono, ovviamente) oppure di un’anticipazione in merito al futuro degli auricolari dell’azienda? In fondo che OnePlus lanci delle cuffie TWS è il minimo, visto il numero spropositato di produttori che si sono cimentati nell’impresa, anche compagnie giovanissime (come nel caso di Realme).
Gli auricolari TWS del brand cinese potrebbero essere lanciati con la nuove serieOnePlus 8, in arrivo – secondo indiscrezioni – il prossimo 15 Aprile. Per quanto riguarda il design – ipoteticamente – potremmo azzardare uno stile simile a quello delle attuali cuffie wireless dell’azienda, con una capsula dotata di un anello rosso (rinunciando alla scelta di vari brand di lanciare cuffie in stile AirPods). Per il resto delle caratteristiche possiamo aspettarci la cancellazione del rumore e il Bluetooth 5.0, insieme – ovviamente – ad un prezzo abbordabile.
Vederemo come si evolveranno le cose e nel frattempo vi ricordiamo anche l’altra novità di quest’anno: la presunta serie Z, che introdurrà una gamma di mid-range per la casa cinese.
Un leaker sembra poco propenso al debutto delle cuffie con la nuova serie top | Aggiornamento 30/03