OnePlus starebbe preparando le sue prime cuffie TWS

oneplus cuffie true wireless

I tempi in cui OnePlus non seguiva i dettami del mercato sembrano svanire ad ogni anno che passa, nel bene e nel male. Basti vedere il leak che svelerebbe in anticipo l’esistenza di un OnePlus 8 Lite che, assieme alla serie Pro, avvicina il produttore agli standard di mercato dei competitors. Lo stesso è accaduto per il comparto audio dei propri smartphone, ormai privo di ingresso mini-jack come praticamente tutti i top di gamma attuali. Ne consegue la necessità di avere cuffie wireless, come avvenuto con il lancio delle Bullets 2. Ma il vero step evolutivo dovrebbe accadere con quelle che forse saranno le Bullets 3, visto che voci di corridoio danno per certo l’arrivo di un nuovo modello true wireless.

LEGGI ANCHE:
Nuova falla per OnePlus: sottratti i dati di alcuni utenti

Addio cavi: anche OnePlus vuole lanciare le sue cuffie senza fili

La notizia ci arriva dal profilo Twitter di Max J, insider rivelatosi piuttosto affidabile quando si parla di Samsung e OnePlus. Il leak è abbastanza sibillino, visto che, a parte l’immagine che potete vedere, non viene specificato nient’altro. Si tratta di un teaser concettuale e non ufficiale, per quanto ben realizzato e in linea con la comunicazione della società di Carl Pei e Pete Lau.

Sembrerebbe giunto il momento anche per OnePlus per entrare nel mondo delle cuffie TWS, visti i trend attuali e le esigenze di mercato. Probabilmente ci troveremmo di fronte ad un prodotto di fascia medio/alta, ipotizziamo nella fascia dei 100/150€, visto che OnePlus non disdegnerà una certa cura nella realizzazione del prodotto.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!