OnePlus Bullets Wireless 2 ufficiali: l’evoluzione delle cuffie, ma non TWS

oneplus bullets wireless 2

Non soltanto telefoni: oltre alla presentazione di OnePlus 7 e 7 Pro ci sono anche novità lato accessori. Uno di questi sono le OnePlus Bullets Wireless 2, il nuovo modello di cuffie Bluetooth da abbinare agli smartphone OnePlus (e non solo). Rispetto a quanto visto con altri produttori, come Xiaomi e Huawei, non siamo di fronte a cuffie di tipo true wireless. Ma non per questo non ci sono novità, anzi.

OnePlus Bullets Wireless 2 sono le nuove cuffie in arrivo con OnePlus 7

Essendo la serie OnePlus 7 priva di ingresso mini-jack, le OnePlus Bullets Wireless 2 sono pensate per sopperire a tale mancanza. Dal punto di vista estetico vediamo una costruzione in metallo lucido, ma le migliorie sono soprattutto lato hardware. Tramite il supporto alla connettività Bluetooth 5.0 è possibile usufruire del codec aptX HD per l’ascolto in qualità superiore a 24 bit.

Inoltre, la porta USB permette di ricaricarle rapidamente grazie alla tecnologia Warp Charge. Con 10 minuti attaccate alla corrente è possibile avere 10 ore di ascolto, mentre l’autonomia totale si attesta sulle 14 ore. Da segnalare la funzionalità Quick Pair per un pairing più rapido ed il tasto Shortcut Key per switchare fra i dispositivi abbinati. Rimane l’attacco Magnetic Control con cui attaccare fra loro gli auricolari e mettere automaticamente in pausa.

Le nuove OnePlus Bullets Wireless 2 saranno disponibile all’acquisto dal 21 maggio al prezzo di lancio di 99€.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!