OPPO Reno S avvistato in una nuova certificazione

Lo scorso ottobre, poco dopo il debutto di Reno Ace, hanno fatto capolino in rete alcune indiscrezioni in merito al presunto OPPO Reno S. Dopo più di un mese di silenzio in merito a questo dispositivo – per non parlare poi del trambusto in merito ai futuri modelli della gamma Reno 3 – il misterioso modello S torna a far parlare di sé grazie ad una nuova certificazione, che ce ne svela anche la sigla.

OPPO Reno S torna a far parlare di sé grazie ad una nuova certificazione

oppo reno s

Il dispositivo ha fatto capolino all’interno di una certificazione indonesiana, sia con il nome OPPO Reno S che con la sigla CPH2015. Un dispositivo con questo numero di modello ha ricevuto l’approvazione della commissione eurasiatica e quella indiana, lasciando presagire un lancio a stretto giro, presumibilmente agli inizi del prossimo anno.

Per il momento non sono trapelati i dettagli sulle specifiche ufficiali, ma siamo certi che ne sapremo di più nel corso delle prossime settimane. Le indiscrezioni riportate finora riferiscono di una sorta di gemello potenziato di Reno Ace. Anche in questo caso avremo a bordo lo Snapdragon 855+, una batteria da 4000 mAh e la super ricarica da 65W, ma OPPO Reno S avrà dalla sua un modulo fotografico potenziato. Si parla infatti di una Quad Camera da 64 MP (anziché 48 MP come il modello Ace), ma ovviamente si tratta di dettagli in cerca di conferma.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!