OPPO Reno S darà del filo da torcere a Reno Ace: ecco i primi dettagli sulle specifiche

oppo reno ace

Alcune settimane fa il produttore cinese ha lanciato il nuovo Reno Ace, Quad Camera con un sensore principale da 48 MP e ricarica rapida Super VOOC 2.0 da ben 65W. A quanto pare l’azienda cinese non ha ancora finito per quest’anno e sarebbe in procinto di ufficializzare anche un ennesimo modello, stavolta per il mercato indiano. OPPO Reno S potrebbe essere il vero super flagship del 2019, alzando l’asticella rispetto all’attuale Ace.

OPPO Reno S dovrebbe essere il prossimo modello di punta della famiglia Reno

oppo reno s

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che OPPO Reno S sarà ancora una volta un modello top equipaggiato con lo Snapdragon 855+. A differenza del già citato Reno Ace avrà un sensore principale da 64 MP, nuovamente accompagnato da altri tre moduli. Torna anche la super ricarica da 65W, con una batteria da 4000 mAh. Insomma, se da un lato pare che il nuovo modello possa essere una sorta di rebrand dell’Ace destinato al mercato indiano, la presenza di un modulo fotografico più potente lascia intendere qualcosina di più di un semplice “gemello”.

I leak riportano come periodo di uscita il mese di dicembre mentre per quanto riguarda il prezzo di vendita si vocifera di una cifra intorno alle 40.000 rupie, circa 507€ al cambio attuale. Ovviamente, siamo abituati a rumor di questo tipo, si tratta di info non ufficiali e per ora manca ancora la conferma da parte di OPPO. Per questo motivo restiamo in attesa di scoprire qualcosina in più su OPPO Reno S, anche per quanto riguarda il suo design.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!