Xiaomi lancia un purificatore per frutta e verdura: rimuove il 99.99% dei batteri

xiaomi purificatore frutta verdura

Le novità in salsa Xiaomi non finiscono mai, specialmente quando si tratta di prodotti tecnologici slegati dal settore degli smartphone e lanciati sulla piattaforma di crowdfunding YouPin, diventata ormai un must per tutti gli appassionati del brand. Quest’oggi arriva una novità che non mancherà di ingolosire gli utenti più attenti a quello che mangiano: il purificatore per frutta e verdura targato Xiaomi YouPin.

Xiaomi YouPin: ecco il nuovo purificatore per frutta e verdura

xiaomi purificatore frutta verdura

Ovviamente, come spesso accade in questi casi, si tratta di un prodotto realizzato da un’azienda partner (Youban) e lanciato tramite la piattaforma di crowdfunding della compagnia di Lei Jun (qui trovate la pagina dedicata al dispositivo). Il funzionamento del purificatore di frutta e verdura di Xiaomi YouPin è semplicissimo: basterà immergere il dispositivo in una vaschetta con dell’acqua e gli alimenti da sterilizzare et voilà. Il prodotto sfrutta la tecnologia di purificazione ionica per eliminare fino al 99.99% dei batteri e fino al 90% dei pesticidi.

LEGGI ANCHE:
Redmi K30 5G: il primo hands-on ce lo mostra più da vicino

Il purificatore integra una batteria da 4400 mAh con supporto alla ricarica wireless e – ovviamente – presenta la certificazione di impermeabilità IPX7. Dite la verità… siete tentati da questo mini gioiellino domestico di Xiaomi? E il prezzo di vendita è nel perfetto stile del brand: solo 199 yuan, circa 25€ al cambio.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!