Xiaomi Mijia Electric Kettle 1A è il nuovo bollitore low-cost

xiaomi mijia electric kettle 1a

Era il 2016 quando Xiaomi arricchì la propria scelta di accessori lanciando un bollitore per l’acqua. E a distanza di tre anni, un nuovo modello col nome di Xiaomi Mijia Electric Kettle 1A debutta sul mercato. La sigla “1A” ci fa capire che siamo di fronte ad un modello dal costo più contenuto, visto che viene venduta su YouPin ad un prezzo più che dimezzato.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi vuole salvarvi dallo stress con Yunmai Smart Pinch Ball

Il nuovo bollitore Xiaomi e Mijia si propone ad un prezzo molto basso

Esteticamente non sembrano esserci differenze, con un design minimal a tinte bianche tipico dei prodotti targati Xiaomi. Assemblata in polipropilene e acciaio inox 304, ha un tasto sulla parte superiore per aprire il coperchio, il quale si apre con un meccanismo a due fasi, impedendo così che il vapore caldo si disperda in maniera brusca.

La potenza di 1800W permette di portare ad ebollizione fino ad 1.5 litri d’acqua in soltanto 5 minuti. Il termostato di stampo britannico fa sì che, una volta arrivato a massima temperatura, si spenga automaticamente. Disponibile sulla piattaforma di crowdfunding di YouPin, la Xiaomi Mijia Electric Kettle 1A viene venduta a 79 yuan, circa 10€. Il modello del 2016 venne lanciato a 199 yuan, circa 25€.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati! Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!