OnePlus Concept One: ecco che cosa sarà presentato al CES 2020

oneplus ces 2020

La scorsa settimana, la compagnia cinese ha annunciato la sua partecipazione all’evento di Las Vegas, ma non ha rivelato ulteriori dettagli. Il tutto è stato accompagnato da un misterioso teaser poster, il quale presenta un’immagine sfocata per nascondere il prodotto in evidenza. Ed ora l’azienda torna a parlare del CES 2020, rivelando la presenza di un modello chiamato OnePlus Concept One.

OnePlus Concept One in arrivo al CES 2020: di cosa si tratta?

OnePlus Concept One ces 2020

Come il nome lascia intendere, si tratterà del primo Concept Phone del brand cinese e secondo quanto riportato su Weibo, il misterioso dispositivo farà la sua comparsa il prossimo 7 gennaio. Il profilo ufficiale dell’azienda non ha svelato alcun dettaglio in merito a questo prodotto e ovviamente non mancano teorie da parte degli appassionati e degli addetti ai lavori. Che cosa sarà il nuovo OnePlus Concept One in arrivo al CES 2020?

L’unica novità che ha visto protagonista OP di recente, riguarda il possibile lancio di OP8 Lite, dispositivo che segna il ritorno del brand nella fascia media. Ma forse sarebbe esagerato presentare questo device come un Concept, ergo alcuni propendono per altre vie. Ad esempio si vocifera del primo smartphone pieghevole targato OnePlus, oppure dei primi auricolari True Wireless dell’azienda.

Quale che sia la verità, ci toccherà attendere il CES 2020 per scoprire qualcosa in più su questo OnePlus Concept One, a meno che – nelle prossime settimane – non arrivino indiscrezioni verosimili. Voi che cosa ne pensate? Quale sarà la misteriosa novità in arrivo?


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!