Xiaomi Mijia Electric Teeth Water Flosser: su YouPin arriva il nuovo prodotto per la pulizia dei denti

xiaomi mijia electric teeth water flosser

Talvolta è difficile immaginare un mondo senza Xiaomi. Questo perché tanti di quelli che sono legati al mondo tech, dovrebbero fare a meno di tantissimi accessori. Nel corso di questi anni, infatti, il colosso cinese ha progettato un numero di dispositivi davvero impressionante, svariando in diverse categorie. Tra queste, dunque, anche la pulizia della casa e l’igiene personale sono state ampiamente toccate. Motivo per cui su YouPin, ora, arriva un nuovo prodotto per i denti, definito Xiaomi Mijia Electric Teeth Water Flosser.

Mijia Electric Teeth Water Flosser costa circa 20 euro

xiaomi mijia electric teeth water flosser

Si tratta semplicemente di un dispositivo per la pulizia orale, dotato di un meccanismo molto intuitivo. Spesso, infatti, il normale spazzolino non riesce ad eliminare tutti i detriti che si depositano lungo le gengive. Motivo per cui questo Xiaomi Mijia Electric Teeth Water Flosser potrebbe rappresentare la giusta soluzione. Tale prodotto, infatti, è dotato di un motore a magnete e di un sistema in grado di garantire un getto d’acqua con pressione fino a 140 PSI.

LEGGI ANCHE:
Huami non è in competizione con Xiaomi, ma con Huawei

Sotto il motore trova spazio un serbatoio, da 200 ml, all’interno del quale deve essere inserita esclusivamente acqua. Dalla parte superiore, poi, esce proprio quest’ultima con un getto ad altà intensità. Sulla parte superiore, dunque, risiede un ugello dal diametro di 0,6mm che può asportare macchie e residui di cibo incastrati fra i denti.

Xiaomi Mijia Electric Teeth Water Flosser si trova in crowdfunding su YouPin e presenta un costo di 169 yuan fino al termine del periodo di raccolta fondi. Parliamo, dunque, di circa 21 euro al cambio attuale. Nel momento in cui scadrà il crowdfunding, il prezzo salirà a 199 yuan, circa 25 euro.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!