OnePlus annuncerà “qualcosa di speciale” al CES 2020 | Teaser

oneplus ces 2020

A poche ore dall'annuncio dell'apertura del programma Beta dedicato agli ultimi top di gamma del brand, Pete Lau – CEO e fondatore di OnePlus – annuncia la presenza dell'azienda al CES 2020. Quali saranno le novità per l'evento di Las Vegas? Al momento vige il massimo riserbo, ma il dirigente ha confermato che verrà mostrato “qualcosa di speciale”. Di cosa si tratterà?

OnePlus al CES 2020: che cosa bolle in pentola?

Ovviamente il pensiero non può che volare istantaneamente verso i futuri OnePlus 8 e 8 Pro, in arrivo proprio nel corso del Q1 2020. Inoltre, di recente hanno fatto capolino le prime indiscrezioni in merito ad un ipotetico modello Lite, dispositivo dedicato alla fascia media. Che sia in arrivo qualche novità dedicata ai dispositivi della prossima gamma, magari proprio in merito al piccolo della famiglia?

Per il momento non è dato di sapere cosa sia questo “qualcosa di speciale” e Pete Lau, dopo l'annuncio, ha mantenuto il silenzio. Ci resta solo il teaser poster che vedete in copertina, volutamente sfocato e che impedisce di cogliere i dettagli. Insomma, ci toccherà pazientare fino ai primi di gennaio ma nel frattempo siamo certi che non mancheranno indiscrezioni sulla presenza di OnePlus al CES 2020.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!