Yi KAMI Outdoor e tante altre IP Camera Yi sono in sconto su Amazon

Yi KAMI Outdoor ip camera offerte natale amazon

Natale si avvicina e ormai manca soltanto poco più di una settimana. Dopo le offerte dei giorni scorsi dedicate alla selezione indoor/outdoor Keyke, è arrivato il momento della nuovissima IP Camera da esterno Yi KAMI Outdoor, in offerta quasi al 50% di sconto! E ovviamente le promo Yi non si fermano qui, con tutta una serie di offerte lampo dedicate ai prodotti più quotati del brand.

Yi KAMI Outdoor e tante altre IP Camera in sconto su Amazon: ecco le promo di Natale targate Yi

Yi KAMI Outdoor ip camera offerte natale amazon

La nuova Yi KAMI Outdoor – con impermeabilità IP65, visione notturna Starlight, rilevamento di suono e movimenti, time-lapse e tanto altro – è disponibile in sconto a soli 54.99€ su Amazon, grazie al codice sconto dedicato KAMI5499. Non dimenticate di utilizzare il Coupon al momento dell’acquisto. La promo sarà valida per tutta la settimana, fino alle 23:55 di domenica 22 Dicembre.

Siete affamati di altri sconti dedicati alle IP Camera Yi? Allora eccovi serviti con tutta una serie di offerte lampo; in questo caso, però, dovrete essere rapidi perché il prezzo tornerà normale alle 23.55 di oggi, lunedì 16 Dicembre.

Stavate pensando all’acquisto della nuova IP Camera Keyke Outdoor IP66, in sconto la settimana passata? No problem, perché il dispositivo è nuovamente in offerta a 39.99€ grazie al codice KEYKE3999, utilizzabile fino alle 23:55 di mercoledì 18 Dicembre. Anche in questo caso non dimenticate di inserire il Coupon al momento dell’acquisto!

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.