Amazfit: arriveranno delle scarpe da corsa al CES 2020?

amazfit

Conosciamo molto bene Amazfit, perché in questi anni sotto tale brand sono stati prodotti tanti interessanti accessori. Si tratta principalmente di smartwatch, che Huami ha sapientemente riunito sotto un’unica famiglia. Se andiamo ad osservare il catalogo di Amazfit, infatti, troviamo davvero tanti modelli diversi. Nonostante questo, però, l’azienda potrebbe presto lanciarsi anche in altri settori. Da gennaio prenderà parte, dunque, al CES 2020 e, proprio in tale occasione, potrebbe essere presentato un prodotto molto particolare.

Amazfit rivela che non proporrà uno smartwatch al CES

amazfit

Da quello che abbiamo potuto apprendere in queste ore, pare che Amazfit abbia lanciato una sfida. Secondo il poster comparso poche ore fa su Weibo, infatti, tutto fa pensare alla presentazione di un prodotto molto particolare. Al CES 2020, dunque, il brand non proporrà sicuramente un nuovo smartwatch, bensì un dispositivo completamente diverso ma legato sempre al fitness.

LEGGI ANCHE:
Amazfit Verge Lite: nuovo update, con la lingua italiana

Sotto l’immagine comparsa nel poster trova spazio una frase che recita così: “Salta oltre i limiti”. Si vede, poi, il disegno di una donna che corre. Questo fa subito pensare che Huami sia pronta a mostrare un prodotto diverso dai soliti accessori proposti dall’azienda. Stando alle poche informazioni disponibili, dunque, potrebbe tranquillamente trattarsi di un paio di scarpe da corsa. Si tratterebbe, però, di un prodotto intelligente, dotato ovviamente di funzionalità smart.

Restiamo in attesa di saperne di più, magari proprio in occasione del CES 2020.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.