Amazfit Verge Lite: nuovo update, con la lingua italiana

amazfit verge lite

Da quando è uscito sul mercato, Amazfit Verge Lite ha convinto per le sue dimensioni e le sue caratteristiche tecniche. Nonostante perda qualcosa rispetto alla variante standard, questo smartwatch è in grado di soddisfare quasi ogni tipo di utente, mantenendo il design sportivo della versione più accessoriata. Da un certo punto di vista, però, la mancanza della lingua italiana, e di qualche altra accortezza, non lo facevano preferire ad altre soluzioni concorrenti. Da qualche ora, però, un nuovo aggiornamento ha sistemato un po’ di cose.

Verge Lite è anche in italiano, con qualche piccola sbavatura

amazfit verge lite

Non sono passate molte ore da quando, anche sulla nostra unità, è arrivato il nuovo update per Amazfit Verge Lite. Questo ha portato, dunque, la versione del firmware 1.3.4.06, introducendo fondamentalmente la lingua italiana all’interno del sistema. Sarà possibile, dunque, trovare una traduzione completa a tutte le voci, sebbene vi siano ancora alcune sbavature. Ad esempio, il termine Passi è stato erroneamente inserito come Passoi. Siamo certi del fatto, però, che tali errori possano essere corretti con un piccolo aggiornamento successivo.

amazfit verge lite

Altre particolare feature non sono state aggiunte, dunque, le funzionalità del prodotto rimangono tali. Sulla pagina Facebook di Amazfit, però, sarà possibile sfruttare il coupon “ITALIANO” per ricevere uno sconto di 5 euro ed un vetro protettivo per lo smartwatch in omaggio. Nel caso in cui foste interessati, approfittatene subito!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.