OnePlus 7T/7T Pro: segnalati problemi con la luminosità del display

oneplus 7t oneplus 7t pro

Nel mentre sono state avviate le iscrizioni al programma Closed Beta, ci sono problemi per OnePlus 7T e 7T Pro. Problematiche che, fra l’altro, sarebbero legate proprio alla componente software. Sì, perchè si parla della regolazione relativa alla luminosità automatica del display. Sul forum ufficiale di OnePlus sono comparse diverse segnalazioni da parte di possessori di entrambi i modelli, nelle quali si parla di una calibrazione errata in contesti di luminosità particolare.

LEGGI ANCHE:
OnePlus annuncerà “qualcosa di speciale” al CES 2020 | Teaser

Segnalati problemi per il display di OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro

Ecco quanto afferma l’autore del thread in questione:

Non sono sicuro di essere l’unico, ma la luminosità adattiva sul mio nuovissimo OnePlus 7T Pro è assolutamente spaventosa. Diventa nero quando non dovrebbe e chiaramente non funziona come dovrebbe. L’ho spento e ho mantenuto la luminosità di mio gradimento, ma sono davvero insoddisfatto di come questo è stato implementato su questo telefono. O è solo il mio dispositivo ad avere questo problema?

In parole povere, la luminosità automatica non funziona come dovrebbe, tenendo un valore molto basso anche sotto la luce diretta del sole. Tramite regolazione manuale, invece, nessun problema di sorta. A questo messaggio ne hanno fatto seguito altri, anche e soprattutto relativi al modello inferiore, ovvero OnePlus 7T. A questo punto contiamo in una rapida risoluzione da parte del team OxygenOS, con il rilascio già nei prossimi giorni di un update correttivo.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!