OnePlus 7T e 7T Pro: al via le iscrizioni al programma Closed Beta

OnePlus 7T pro beta

Mentre per i precedenti top di gamma siamo ormai giunti alla sesta relese, anche per gli ultimi modelli è tempo di parlare del programma Beta. La compagnia cinese, tramite un annuncio sul forum ufficiale, ha dato il via alla campagna per le iscrizioni alla Closed Beta dedicata a OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro. Ecco tutti i dettagli e come fare per partecipare.

Come iscriversi al programma Closed Beta per OnePlus 7T e 7T Pro

oneplus 7t pro

Ma prima, per i meno avvezzi, facciamo un piccolo ripasso. L’azienda cinese è solita rilasciare tre firmware per i propri modelli: la release stabile, quella Open Beta (per i più temerari) e la Closed Beta. Quest’ultima permette ad un ristretto gruppo di utenti di accedere in anteprima ai futuri aggiornamenti degli smartphone del brand, in modo da provare feature e novità prima che siano disponibili per tutti. Ed ora è giunto il tempo del via alle iscrizioni al programma Beta per OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro, gli ultimi gioiellini del brand.

Come riportato anche nel comunicato, il gruppo Closed Beta è quello più vicino al team di OP e visto che si andranno a provare novità in anteprima, sarà necessario firmare un accordo di non divulgazione (NDA). Il programma Closed Beta è aperto solo per 250 utenti e per essere idonei bisognerà:

  • avere uno smartphone della famiglia OnePlus 7T;
  • essere un membro attivo della Community;
  • essere disposto a comunicare costantemente ed offrire feedback al team di OP su Slask.

Se volete provare ad iscrivervi qui trovate il form da compilare, mentre per maggiori dettagli in fonte trovate il link al comunicato presente sul forum ufficiale del brand.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!