Redmi K30 5G anche con 12/512 GB, secondo il TENAA

redmi k30 5g hands-on

Il successo di Redmi K30 5G è ricollegabile ad un prezzo molto basso, a tal punto da non far guadagnare granché l’azienda (ma al contempo far alzare le azioni in borsa). Ma anche grazie ad un reparto hardware di tutto rispetto, con una certa potenza erogata dal nuovo Snapdragon 765G. E se non bastasse, a breve dovrebbe arrivare una nuova versione ancora più potente, con tagli di memoria per coloro che non vogliono rinunciare al non plus ultra.

LEGGI ANCHE:
Recensione Xiaomi Mi Note 10: il primo vero camera phone di Xiaomi

Il TENAA svela una nuova variante di Redmi K30 5G ancora più potente

A dircelo è questa certificazione rilasciata dall’ente cinese TENAA, visto che fra le specifiche indicate vediamo specificato un taglio massimo da 12 GB di RAM. Ma non finisce qua: le caratteristiche comprendono anche una memoria interna che si spinge fino a 512 GB. Inoltre, fra le colorazioni disponibili figurano anche quelle Nero e Verde, le quali si vanno ad aggiungere a quelle già esistenti Time Monologue, Purple Jade Fantasy, Deep Sea Glow e Flower Shadow.

Le vendite di Redmi K30 5G partiranno dal prossimo mese di gennaio, ma difficilmente vedremo questa nuova versione a breve. Più probabile che, se mai verrà ufficializzata, ciò avvenga nei mesi successivi, in modo da rinfrescare la serie successivamente all’hype del lancio.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!