Cuscino Momoda: prodotto per il massaggio di glutei e fianchi, su Xiaomi YouPin

cuscino momoda xiaomi youpin

Non si può quasi credere alla quantità di accessori che ogni settimana viene pubblicata su Xiaomi YouPin. Da quando il colosso cinese ha deciso di mettere in piedi questa piattaforma di crowdfunding, infatti, sono arrivati sul mercato tantissimi nuovi interessanti prodotti. Alcuni sono principalmente indicati ad ambienti domotici, mentre altri possono funzionare anche in manier indipendente. Questo, dunque, è il caso del nuovo cuscino Momoda che massaggia anche glutei e fianchi, presente proprio su YouPin.

Momo aiuta i sedentari ad alleviare i dolori alla schiena

cuscino momoda xiaomi youpin

Sono molte le persone che, anche per lavoro, sono costrette a rimanere sedute per la maggior parte della giornata. Anche a questi individui, quindi, è dedicato questo prodotto. Grazie al cuscino Momoda, dunque, potrete rilassarvi mentre siete seduti sulla sua superficie, grazie ad un sistema molto particolare che cura la vostra schiena. Tale prodotto, infatti, presenta 4 airbag che garantiscono un massaggio completo ai fianchi e ai glutei. Due sono disposti, quindi, sulla parte inferiore del cuscino, mentre gli altri risiedono sulle ali laterali che vanno in contatto con le anche.

cuscino momoda xiaomi youpin

Questo sistema permette di simulare un vero massaggio che, quindi, dovrebbe prevenire eventuali disturbi alla schiena rilassando tutta la parte del corpo a contatto con tale unità. Sulla parte posteriore, poi, trova spazio anche un sistema di riscaldamento che può essere attivata con un unico pulsante.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi CC9 Pro avrà un sensore sotto al display super tecnologico

Tale prodotto è estremamente portatile, non risultando troppo pesante. Può essere posizionato, inoltre, su quasi ogni tipo di sedia e divano. Questo cuscino Momoda, comunque, si trova in crowdfunding su Xiaomi YouPin al prezzo di 499 yuan, circa 63 euro al cambio attuale.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!